7° TORNEO DI CARUGATE PER I NOSTRI GIOVANI!

7° enjoy basketball tournament città di Carugate
La squadra esordienti del Romano Basket ha partecipato sabato 10 e domenica 11  giugno al torneo città di Carugate.
La prima partita la disputiamo contro Tigullio A, ce la giochiamo alla pari, ma è  la squadra ospite a trovare il guizzo giusto per portare a casa i 2 punti; risultato finale 27-22
La seconda partita la disputiamo alle ore 18 contro basket Carugate: i nostri ragazzi entrano in campo propositivi e con la giusta voglia di vincere. Il risultato finale ci vede nettamente vincitori 43-27.
Domenica mattina ci presentiamo a Carugate carichi della vittoria del giorno precedente, ma a causa della superiore fisicità e aggressività dei nostri avversari ( Basket Robbiate che poi risulteranno i vincitori del torneo), commettiamo qualche errore di troppo.... risultato finale 58-14. 
Dopo un bellissimo pranzo pic nic organizzato dai genitori dei ragazzi, ci presentiamo in campo alle ore 15 per disputare la finale valevole per il quinto posto. L'avversario di gara è CS Milano. Fin dall'inizio la partita risulta molto equilibrata e combattuta, con i ragazzi che lottano su ogni pallone. Però è solo nel terzo quarto che riusciamo ad allungare e questo break sarà fondamentale per la vittoria finale (25-21).
Complimenti all'atteggiamento di questo gruppo formato per l'occasione e composto da alcuni ragazzi del 2005, 2006 e 2007. 
Un grazie a Roberta che è stata in grado di guidare questi ragazzi e di portarli a migliorare la prestazione della passata edizione. 
Arrivederci al camp estivo!!!
                                                                                          DANIELE



 

Nessun commento:

Posta un commento