ROMANO BASKET: IL SALUTO DEL PRESIDENTE



Quale Presidente della Romano basket, approfitto del termine della stagione agonistica per un saluto a tutti.
Voglio approfittare per ringraziarvi tutti per questa stagione sportiva appena terminata. Gli allenatori e  istruttori per il lavoro svolto sul campo; i giocatori per il loro impegno e risultati; i dirigenti per la costanza e volontà. Il tutto ha permesso di ottenere buoni risultati, dai più grandi ai più piccoli.
La stagione 2014-2015 ha visto la prima squadra regalarci la posizione più alta da quando partecipiamo al campionato di C2. Una classifica tranquilla e buon gioco.
Le giovanili: ben 3 formazioni si sono classificate ai gironi Gold. Tutte le squadre hanno portato a temine i campionati con profitto e sportività.
In questa stagione la Romano Basket ha raggiunto il più alto numero di tesserati: 70 minicestisti;  70 under, 20 senior. Questi numeri non possono arrivare per caso, ma  sono il risultato dell’impegno e della passione che tutti mettiamo in questo progetto. 
Voglio ringraziare anche i genitori per il prezioso contributo a sostenere i ragazzi; per chi li ha accompagnati ogni settimana in una palestra diversa, per chi ha gridato tutto il suo incitamento, per chi ha sofferto e gioito con loro.
A tutti un meritato riposo. Nel frattempo, vi assicuro il massimo impegno a preparare la prossima stagione.
Buone vacanze!

                                                                                          il presidente Romano Basket                               Luca Bulgarelli 

Nessun commento:

Posta un commento