UNDER 13 VINCENTI SU MARTINENGO



Under 13

Romano Basket - Martinengo 62 - 60


Romano Basket: Giuca 13, Cavenago, Longo 3, Cappelletti 7, Koci, Radici, Ceribelli, Cometti T., Romanò, Alimonti 10, Cometti D. 11, Imeri 18. All. Mirko Cozzi

Terza vittoria di fila per i ragazzi di Romano che in casa vincono un partita importante contro Martinengo, un bellissimo derby che a fine primo tempo andava in una sola direzione, quella dei padroni di casa.
Infatti al 20' il risultato era di 43 - 23 con Romano che esprime un ottimo basket fatto di pressione tutto campo, rapidità e tanta energia.
Come sempre in queste occasioni si pensa di aver già vinto la partita e ad inizio terzo quarto si rientra dagli spogliatoi con il piglio sbagliato e Martinengo ci crede fin da subito e piazza un 10 a 23 che riporta gli ospiti a contatto e con tutta l'inerzia dalla loro parte, mentre Romano rimane nello spogliatoio. L'ultimo quarto non cambia molto, Romano non è più con la testa nella partita e Martinengo continua a rosicchiare punti su punti, ma il canestro all'ultimo secondo degli ospiti è quello del -2 e si porta a casa con tanta fatica una partita che a fine primo tempo era già chiusa.

Ottimo il primo tempo, male il secondo .... Comunque si porta a casa i due punti e si mantiene il primo posto a zero sconfitte con una partita in meno rispetto all'altra capolista San Pellegrino, che sembra la più attrezzata con Romano e Gorle per arrivare prima nel girone.

Forza Romano

Nessun commento:

Posta un commento