MINIBASKET: CRONACHE DELLE PARTITE DEL WEEKEND



Campionato Esordienti :
Romano eso2003 - Sebino
Gara dell’ 8 feb. 2015.


Continua la marcia dei nostri ragazzi del 2003. Domenica mattina abbiamo ospitato i pari età di Sebino – Villongo. Il risultato è ampiamente a ns. favore. Sin dal primo periodo di gioco i ragazzi di Roberta, partono con la giusta concentrazione e prendono il largo. Tutti vogliono dare il proprio contributo e cosi a fine gara, tutti si iscrivono a referto con almeno un canestro di propria fattura.

Ai ragazzi del Sebino, diciamo di continuare con il lavoro, l’esperienza e i miglioramenti passano anche dalle sconfitte.

Continuiamo a seguire Roberta, ci condurrà con sicurezza anche quando le partite si faranno più impegnative. L’impegno c’è, e si vede. Bravi ragazzi.

Campionato Aquilotti Comp. :
Romano 2004 - Verdello
Gara del 7 feb. 2015.

I ragazzi di Riccardo anche a Carnevale, non si distraggono. Regolano i pari età del Verdello, lasciando agli avversari poco spazio di manovra.

I quartetti alternati in campo con attenzione ed equilibrio da Riccardo, riescono ad imporsi in tutti i 6 tempi.

Era l’ultima partita della prima fase del campionato: ora tutti in attesa della riunione del 16/2 dove conosceremo la composizione del prossimo girone. Quello che completerà il campionato. Per i risultati acquisiti sin qui, i ns. Aquilotti saranno inseriti in uno dei 2 gironi “oro”, da 6 squadre ciascuno. Partite di andata e ritorno, quindi 10 gare, tutte da vivere a seguire con attenzione.

Fino ai primi di maggio una bella volata con partite sicuramente impegnative, fra le compagini che hanno dimostrato più esperienza e preparazione. Quindi …. Niente più piatti gratis ….. ma chi vorrà veramente il risultato, dovrà dimostrare più determinazione, più lucidità, più squadra, più …… un po’ più tutto!!!

Ricordando che la montagna va scalata un passo alla volta; coraggio ragazzi, continuiamo il cammino e guardiamo a maggio a quale punto della montagna siamo arrivati.

Nessun commento:

Posta un commento