UNDER 19: SI RITORNA ALLA VITTORIA


Tabellini: Lamera 2, Meloni 18, Giordano 5, Gjergj 20, Cigoli 10, Nozza 3, Cappelletti, Stucchi 2, Zanotti, Costelli 11, Gobbi 2, Genovese 4. All Gualandris L.


Dopo due batoste contro Bernareggio e Morbegno la Romano basket under 19 vince la sua prima partita della seconda fase girone gold. Netta vittoria 76 - 45 contro l'Aurora Trescore.
Dopo due sconfitte era necessario vincere e disputare una prova di qualità per rialzare la testa e ridare fiducia all'intera squadra. La settimana di duro lavoro ha portato i suoi frutti.
La sconfitta della settimana scorsa ha fatto capire ai ragazzi che cosi non si poteva andare avanti, il girone gold rispetto alla prima fase è molto più competitivo e difficile, sia fisicamente che tecnicamente.
Il match di ieri era proprio quello che ci voleva... Gjergj e compagni hanno davvero dato il massimo e il punteggio parla chiaro.
Tutti volevano vincere e nei 40' questa voglia si è vista. Il terzo quarto è stato decisivo con un parziale di 30 - 11; sia in attacco che in difesa i ragazzi bianco - blu sono stati superlativi.... concedendo il minino agli avversari.
Forza Romano... ripartiamo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento