ROMANO UNDER 13 VINCE IL TORNE DI CAPODANNO A CREMA


Il 4 gennaio presso la palestra Serio di Crema si è tenuto il torneo di capodanno per la categoria Under 13 che ci ha visto, oltre che invitati, anche vincitori di questo triangolare a cui facevano parte anche ABC Crema e Soresina.

Un'esperienza importante per gli atleti classe 2002/2003 che per la prima volta si mettevano a confronto con pari età di altre provincie e il risultato è stato davvero entusiasmante, nonostante l'assenza di mezza squadra e l'aggiunta di alcuni ragazzi della squadra Esordienti..

Da sottolineare le 2 vittorie in 2 partite con molta autorità e sempre avanti nel punteggio in entrambe le partite. Insomma un inizio dell'anno col botto che da enorme morale a questi ragazzi che stanno iniziando a crescere e iniziano a mettere in pratica gli insegnamenti di coach Mirko Cozzi.

Esordio positivo anche come dirigente accompagnatore per Imeri Francesco e come sempre grande presenza di tifosi sponda Romano, che come sempre, hanno sostenuto numerosi i nostri atleti per poi festeggiare e gioire con loro a fine Torneo.

Si torna a casa con una esperienza molto positiva e che ci permette di guardare al prossimo girone Silver della provincia di Bergamo con ottimismo.

Avanti così !!!

Nessun commento:

Posta un commento