U19: ROMANO CADE MA A TESTA ALTISSIMA!!!!!



SBT - ROMANO 57 - 45


Tabellini: Riva, Genovese, Fortunat 5, Cigoli, Colpani 14, Meloni 10, Zanotti, Gobbi, Giordano 1, Ghidelli, Nozza 7, Costelli 8. All Gualandris.


Bellissima partita ieri sera alla palestra Gatti contro la SBT Treviglio, prima della classe con 6 vittorie su 6 partite. La Romano basket però è scesa in campo con la voglia e le motivazioni giuste, dove dal 1' al 40 ' minuto non ha mai mollato di una virgola, anzi, nei momenti di difficoltà non si è mai demoralizzata e ha sempre avuto la forza di reagire.
Risultato finale 57 - 45 .
Per la seconda volta consecutiva un super Colpani fa la voce grossa sotto canestro anche nonostante la superiorità fisica degli avversari finendo con 14 punti e 12 rimbalzi. Limitati per falli Meloni , Nozza e Gobbi che subito nel secondo quarto hanno dovuto sedersi in panchina carichi già di 3 falli a testa.
I sostituti sono stati però all'altezza, tutti quelli chiamati in causa hanno dato il loro contributo.
Nota negativa, perchè una nota negativa ci deve sempre essere, il terzo quarto... il rientro dagli spogliatoi non è stato dei migliori dove da -9 i nostri ragazzi sono andati in un amen a - 16.
Si sapeva già che vincere la partita a Treviglio sarebbe stata un impresa quasi impossibile, anche perchè la sbt è veramente una buonissima squadra che quasi sicuramente vincerà il campionato under 19, ma per Romano è stata una dimostrazione che la squadra c'è ... dimostrazione che anche noi possiamo dire la nostra in questo campionato, con l'obbiettivo di cercare di passare il primo girone.
Fondamentale quindi il match di lunedi prossimo in casa contro Verdello.
Se si gioca sempre cosi, la strada è quella giusta....

Nessun commento:

Posta un commento