U19: IL DERBY ALLA ROMANO BASKET!!!!!



Lunedi alla palestra Cavalli di Romano è andato in scena il tanto aspettato derby per i ragazzi della Romano basket contro la Cappuccinese.

Sulla carta partita non in discussione per il risultato finale... ma le emozioni e le amicizie tra i componenti delle due squadre poteva far accedere brutti scherzi.

Cappelletti da subito però ha messo le carte a posto che con 6 punti filati nei primissimi minuti ha fatto capire a tutti che la partita sarebbe andata sui binari giusti.

Il risultato parla chiaro... anzi chiarissimo: 70 - 28.

La paura era quella di prendere sottogamba il match ma cosi non è stato anzi.... i "nostri" ragazzi hanno disputato la partita con la testa giusta, con buona intensità e senza mai deridere o sbeffeggiare l'avversario anche dopo un netto vantaggio.

L'atteggiamento è quello giusto, atteggiamento di una squadra matura che giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento mette qualcosa in più nel proprio bagaglio tecnico.
Nota positiva, oltre all'MVP Cappelletti, una buonissima prova di Lamera che si è fatto trovare pronto alla chiamata in campo.

Mercoledi prossimo trasferta in quel di Dalmine per continuare la serie positiva.
Bilancio attuale 3 vittorie e 1 sconfitta.

lg

Nessun commento:

Posta un commento