UNDER19: VITTORIA CON BRIVIDO!!



Tabellini: Lamera, Colpani, Meloni 6, Giordano 5, Cappelletti, Costelli 10, Genovese 2, Gobbi, Mora, Gjiergi 8, Zanotti, Nozza 12. All Gualandris

Mercoledi prima partita lontano dalle mura amiche per la squadra under 19 del Romano basket la quale è stata ospite sul parquet di Cologno.
Per i nostri ragazzi match sicuramente non facile anche se dopo la sconfitta contro lo Stezzano di settimana scorsa l'unico obbiettivo era vincere.... e cosi è stato. Punteggio finale 40 - 43.
Partita iniziata sotto tono, e il punteggio alla fine dei 40 minuti parla chiaro. Entrambe le squadre hanno trovato molta difficoltà in fase realizzativa sia nei tiri da tre punti che nei "facili" appoggi da sotto.
Tornando a parlare dei nostri ragazzi però, dopo i primi due tempi da dimenticare, dopo l'intervallo lungo la musica è cambiata o meglio, hanno iniziato a difendere e metterci intensità. In campo si è vista una squadra che voleva portarsi a casa i due punti.
Anche nelle partite NO l'importante è avere la forza di trovare la determinazione e la volontà di non abbattersi... anzi.... cambiare marcia e far di tutto per rimediare.
Cosi è stato! Geno e compagni sono riusciti a vincere una partita non facile contro un Cologno ben organizzato. Nozza determinate nell'ultimo quarto con bombe e tiri liberi fondamentali.
Forza romano.... Lunedi ci aspetta il DERBY.

lg

Nessun commento:

Posta un commento