ROMANO BASKET CAMP: UN GRAN SUCCESSO!

Con il mese di luglio si conclude definitivamente la stagione sportiva 2013/2014 della ROMANO BASKET.

Una stagione molto lunga ed intensa che i nostri ragazzi hanno saputo affrontare con il giusto impegno e sempre col sorriso sulle labbra.

Si è conclusa anche la seconda esperienza del Basket Camp: sei bellissime settimane di lavoro e divertimento. Coordinato e diretto da Mirko Cozzi, ideatore e vera anima del Camp. Quest’anno Mirko è stato ben coadiuvato da Raffa Costelli (Coste), Manu Riva, Andrea Ghidelli (Ghido), Francesco Giordano (Jordan) i ns. ragazzi under 19 che non solo si sono allenati e hanno sudato, ma sono stati riferimento per i più piccoli arrivati in palestra in queste 6 settimane.
La speranza è di aver trasmesso qualche segreto del basket ai ragazzi, ma anche tanta amicizia tra grandi e meno grandi, come in una grande famiglia. E un buon ricordo a tutti del Camp, oltre a conservare gelosamente il premio-gadget guadagnato nelle estenuanti gare ideate da Mirko.

L’ultimo giorno, con qualche lacrima agli occhi, Basket Camp ha tutti i partecipanti voluto festeggiare l’estate (che arriverà) con  pizza e bibita a gogò per tutti i partecipanti.


Prima del rompete le righe, per tutto quello che abbiamo vissuto in questa splendida stagione, un ringraziamento speciale a tutti coloro che l'hanno resa possibile: massimo, stefano, luca, roby, sandra, mauro, moreno, beppe, piero ….. e infine e in particolar modo  un grazie anche al presidente di questa splendida società, Luca Bulgarelli.

Le attività sportive riprenderanno a inizio settembre, tutti i dettagli li troverete sul ns. sito. State sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento