UNDER17 ALLE FINALI PROVINCIALI SILVER!


FANTASTICI!!!!!!!

Tabellini: Riva, Lamera 2, Bertulazzi, Ghidelli 2, Colpani 2, Meloni 17, Cappelletti F., Cappelletti D. 2, Gjerji 29, Zanotti, Gobbi 4, Genovese 5. All: Gualandris L.

Dopo un anno fantastico si vola alle final 4 silver. Risultato e traguardo che ad agosto al primo allenamento non passava nemmeno nell'anticamera del cervello a ragazzi e società, ma con l'impegno, determinazione e voglia questo risultato è arrivato. Ora ci giochiamo tutto senza nulla da perdere. L'approdo alle Finali Provinciali per il Romano basket è come una vittoria. Un premio per tutti i ragazzi per un anno di lavoro e sacrifici.
Gjerji e Compagni si sono aggiudicati il pass battendo in trasferta il Mornico con il risultato di 58 - 63. Partita in bilico fino all'ultimo minuto ma l'ottima percentuale ai tiri liberi di Melo e un canestro di Geno da sotto hanno garantito la vittoria. Partita tesa e dura. Romano e Mornico sono arrivate entrambe a giocarsi l'accesso alle finali nell'ultima partita : Chi vince passa!!! Potete capire la tensione che si percepiva in campo.
Le quattro squadre qualificate per aggiudicarsi il titolo sono : Romano basket, Costa Volpino, Pall. Martinendo e Aurora Trescore.


Ora che ci siamo ci crediamo per davvero!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento