U17: ROMANO BASKET DOPPIA DALMINE!


Romano basket - Cral Dalmine : 70 - 35

Tabellini: Lamera, Ghidelli 6, Colpani 6, Meloni 9 , Giordano 2, Cappelletti D. 4, Cappelletti F. 6, Bertulazzi, Gjerji 22, Genovese 8, Hyka 4, Riva 1. All: Gualandris Luca.

Partenza con il botto per la Romano basket nella terza giornata della seconda fase del campionato Under 17; dopo i primi 3 minuti la partita vedeva avanti i padroni di casa per 10 - 0!!! Questo margine iniziale è stato come sempre un vantaggio ma anche uno svantaggio in quanto si i ragazzi hanno mantenuto sempre la testa avanti con facilità , ma si sono , soprattutto nel secondo quarto adagiati e scaricati senza continuare a incidere e imporre il ritmo giusto. Si va comunque al riposo di metà partita avanti sul punteggio di 33 a 19.
Tutto cambia nel terzo quarto!! Genovese e compagni rientrano in campo come i primi minuti, alzano di netto l'intensità. la difesa e la corsa... e la partita prende nettamente un altra strada. Il quarto periodo scivola via veloce incrementando ancora di più il divario tra le due squadre. Punteggio finale 70 - 35.
Tre partite tre vittorie per il Romano Basket in questa seconda fase. Lo spirito è quello giusto... ora sotto con la prossimo match in trasferta in quel di Trezzo.

Nessun commento:

Posta un commento