U17: LA STRISCIA CONTINUA

LA STRISCIA CONTINUA!!!

TABELLINI: Lamara 2 , Ghidelli 6, Colpani 7, Cappelletti D. 5, Cappelletti F. 3, Gjierji 22, Genovese 6, Zanotti 7, Riva. All: Gualandris L.

Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi dell'under 17 della Romano Basket vincono la quarta partita su quattro di questa seconda fase del girone garantendo cosi il primo posto affiancati dal Costa Volpino.
Domenica è stata una partita dura e impegnativa visto anche le molte assenze nelle file dei bianco-blu. A referto conto il Trezzo solo 9 ragazzi. Il numero però non ha fatto paura a nessuno, o meglio, dopo i primi 8 minuti dove gli avversari erano avanti per 13 - 2 , capitan Colpani e compagni si sono decisi di alzarsi dal letto e iniziare a giocare la partita. Mini parziale di 5 - 0 di Ghidelli e Gjierji per chiudere il quarto rimettono sul binario giusto la partita. Dal secondo quarto la musica cambia ( parziale 7 - 17 ), e da qui fino alla fine Romano prima agguanta l'avversario per poi superarlo arrivando anche a un massimo di vantaggio di una ventina di punti. Risultato finale 46 - 60. Ottima prova corale e grande voglia di vincere. Appena i ragazzi hanno visto la possibilità di buttar all'aria tutto ciò che hanno fatto di buono durate l'anno hanno abbassato la testa e iniziato a macinare gioco. Bene così!!!

Nessun commento:

Posta un commento