GLI AQUILOTTI DEL ROMANO BASKET...


CAMPIONATO AQUILOTTI non competitivo

Il Romano Basket, nella stagione 2013-2014, si è presentata con una formazione anche al campionato aquilotti provinciale.
Il torneo, riservato ai nati negli anni 2003-2004, ci vede schierare una formazione di ragazzi del 2004 e 2005. L’associazione ha voluto far accumulare esperienza ai mini cestisti cominciando con un anno di anticipo la partecipazione al campionato. Scelta non così azzardata, perché il gruppo “storico” è già molto “effervescente” e capace di coinvolgere e trascinare i nuovi arrivati.
Dopo la sesta partita soddisfazioni e sorprese non mancano !!!! vinte ben 5 su sei. Partenza col botto !!!  Bel gioco vivace, capace di dare la giusta soddisfazione a tutti i ragazzi dei quartetti di volta in volta schierati nei periodi di gioco.
L’entusiasmo è travolgente e l’impegno costante di tutti contribuiscono a creare un clima di perfetta armonia tra i ragazzi. Un grazie alle famiglie coinvolte per la proficua collaborazione e l’ affiatamento fin qui dimostrato verso il gruppo tutto.
E’ bello ed emozionante vedere i bambini giocare in campo con una incredibile voglia di  dare il meglio di se stessi.
Nel frattempo continuerò a svolgere il mio lavoro con interesse e professionalità, tenendo  presente  le giuste motivazioni che devono contraddistinguere l’educatore vero: lealtà e rispetto di tutti.
Un due tre, Romano Alè!
Riccardo.





Nessun commento:

Posta un commento