U17: VITTORIA IN QUEL DI CASNIGO..




Basket Casnigo - Romano Basket 58-66

Tabellini: Ghidelli 6, Meloni 7, Cappelletti Davide 2, Cappelletti Francesco 8, Bertulazzi 2, Genovese 4, Hyka 1, Riva 4, Colpani 4, Gjerji 28. All: Gualandris L.

Dopo il turno di riposo del week end scorso alla Romano BK tocca una trasferta ne facile ne comoda!!! Domenica mattina si è disputata la penultima partita del girone tra Casnigo e Romano. Risultato finale 58 - 66. Vittoria importante che ha garantito ai ragazzi della bassa di approdare matematicamente alla seconda fase silver.
La partita non è stata bellissima. La squadra di casa già alla palla due si è schierata a zona per poi proseguire per tutti i restanti 40 minuti. Dopo aver preso bene le misure, e Gjiergi e compagni ci hanno messo un po a capirlo , i bianco / blu sono sempre rimanti in leggero vantaggio anche se il muro degli avversari, il nervosismo e la notte brava della sera prima si sono fatti sentire.
L'allungo decisivo è avvenuto a cavallo tra il terzo e quarto quarto dove un ottimo Cappelletti ben supportato da tutta la squadra, con ottime difese e contropiedi hanno garantito i 2 punti finali.


prossima sfida già Martedi tra le mura amiche contro la prima della classe... Virtus Isola...

Nessun commento:

Posta un commento