U17: SFUGGE IL COLPO CON VIRTUS ISOLA...



Finito il primo girone!!!!!


Purtroppo per un soffio non è arrivata la vittoria per i ragazzi del Romano basket che Martedì sera per soli 2 punti non si sono aggiudicati l'ultimo match casalingo contro l'imbattuta Virtus Isola Comark. Punteggio finale 58 - 60.
Già alla vigilia si sapeva che sarebbe stata un partita al quanto difficile, visto che gli avversari in tutto il girone non hanno mai perso. Ma Romano ha saputo reggere il colpo, anzi, a fine primo quarto Geno e compagni erano addirittura in vantaggio di 14 punti. Bisognava però aspettarsi il cambio di marcia dei ragazzi della virtus, che in effetti è arrivato a metà secondo quarto dove sono riusciti a rimettere in parità il match.
Gli ultimi due quarti si sono svolti in modo molto equilibrato, fino ad arrivare ad un mini allungo a favore della squadra ospite . Giocate decisive di Gjerji hanno però rimesso sul binario giusto la partita, fino ad arrivare a 1 secondo alla fine sotto di due punti. Questo ultimo istante di partita è durato una vita!!!!! rimessa laterale per i ragazzi bianco/blu, Genovese vede perfettamente i blocchi per liberare sotto canestro Meloni che però in volo non riesce a concludere positivamente il Tap-in vincente.
C'è molto rammarico per la sconfitta, ma c'è soprattutto la consapevolezza di essere cresciuti e di potersela giocare con tutti.
Il Romano Basket è comunque passato alla seconda fase. Ora si aspettano i nuovi calendari.....
Come sempre.... Forza Romano!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento