U17: ROMANO IN STRISCIA...



Tabellini: Lamera6, Ghidelli 6, Valdameri, Cappelletti F., Cappelletti D. 3, Mora 4, Bertulazzi 2, Gjerji 33, Genovese 7, Hyka 5, Riva 1, Colpani 1. Allenatore Gualandris L.

Romano in striscia.....

Terza vittoria consecutiva per gli under 17 della Romano basket. Dopo Trescore e Boccaleone sabato pomeriggio è stato il turno del basket Casigo che al palazzetto di via Cavalli ha dovuto arrendersi alla squadra di casa con un punteggio di 67 - 58.
Un bruttissimo primo quarto ( 15 - 19 ), stava mettendo la partita in salita. Uno straripante Gjerji, autore di ben 33 punti, e compagni però non si sono arresi... e all'inizio del secondo quarto, grazie a un canestro iniziale del " Geno", la musica è subito cambiata. Canestro dopo canestro, buona difesa e ottimi attacchi contro la costante e perenne zona avversaria hanno portato alla parità verso fine secondo quarto. L'allungo decisivo però arriva solo nel terzo periodo dove tiri pazzi di Lamera stendono Casnigo e garantiscono la terzia vittoria in campionato del Romano basket.
Prossimo incontro Domenica mattina contro la prima della classe Virtus Isola.

..... Crediamoci.....

LG

Nessun commento:

Posta un commento