ESORDIENTI ALL'ESORDIO STAGIONALE....



Romano basket - Osio sotto 36 - 21

Romano bk: Ceribelli, Cometti D. 4, Cappelletti D. 7, Cattaneo, Cavenago 2, Giuca 2, Kogi, Alimonti 2, Imeri 13, Mutu 2, Radici 2, Seghezzi 2. All. Cozzi

Esordio casalingo per i 2002/2003 del Romano basket, che polemiche a parte, (spettacolo osceno fornito dalla direzione tecnica della squadra ospite) vince e convince contro i pari età di Osio sotto.

Partita abbastanza positiva da parte di tutti con ben 9 giocatori a referto e un idea di sport di squadra abbastanza sufficiente.
Non c'è male come inizio per i piccoli giocatore del Romano. Bravi!

Romano basket - Seriate 39 - 25

Romano bk: Ceribelli 2, Cometti D. 2, Cometti T., Cappelletti 11, Giuca 4, Alimonti 2, Meloni, Imeri 10, Mutu 2, Longo, Radici 4, Cavenago 2. All. Cozzi

La seconda giornata per gli esordienti è nuovamente in casa, avversario di turno è il Basket Seriate, squadra che almeno fisicamente è meglio messa rispetto i padroni di casa..

Partita sempre condotta dal Romano che come nella precedente partita mostra la sua forza nel 4° quarto...

Si sono visti ancora dei progressi soprattutto nel trovare il compagno più libero e con il maggior vantaggio per fare un canestro semplice, quindi un idea di squadra che lentamente fa progressi, è vero però che c'è ancora da lavorare... Ma la soddisfazione per queste prime due partite è molta e i ragazzi sono piacevoli da vedere per intesa e per la voglia che ci metto sul campo.

RI-BRAVI !

Nessun commento:

Posta un commento