U17: ROMANO RIALZA LA TESTA... 35-53 A TRESCORE!



Romano rialza la testa....


Tabellini: Meloni 12, Cappelletti 1, Gjrjie 13, Genovese 2, Riva, Ghidelli 7, Lamera 6, Colpani 4, Bertulazzi 2, Valdameri 4, Cilisto, Colarieti 2. All Gualandris L.

Alla terza partita arriva la prima vittoria in campionato per i ragazzi dell' under 17. Ancora una volta in trasferta a casa dell'Aurora Trescore. Risultato finale 35-53.
Partita equilibrata per i primi 3 quarti.... i nostri ragazzi forse un po' intimoriti dalla stazza fisica degli avversari o forse ancora un po' addormentati, visto che la partita si è disputata domenica mattina, non sono riusciti ad esprimersi al meglio nei primi minuti.
Se nella partita precedente contro l'excesior c è stato un blackout nell'ultimo quarto.... ieri è avvenuto proprio il contrario; guidati da Lamera con tre canestri consecutivi, ben supportato da Meloni e Gjrjie, i ragazzi di Romano con un parzialone finale di 3-21 hanno sancito questa meritata vittoria.
Da questo ultimo quarto bisogna ripartire.... stessa grinta e stessa intensità. Romano ha avuto voglia di vincere e cosi e' stato....
Sabato prossimo prima partita in casa....

Nessun commento:

Posta un commento