U17: QUARTO QUARTO DA INCUBO...


Excelsior 68 - Romano 50.

Quarto Quarto da INCUBO!!!!!

Tabellini : Mora, Riva, Gobbi 7, Genovese 9, Gjrjie 21, Cappelletti F., Colpani 8, Bertulazzi, Valdameri, Ghidelli 1, Cappelletti D. 2, Lamera. All. Gualandris L.

Seconda trasferta per la squadra degli Under 17 della Romano Basket in casa dell'Excelsior Bergamo. Punteggio finale 68 - 50. Punteggio bugiardo per Colpani e compagni che fino all'ultimo quarto sono rimasti in partita senza mai mollare. Fine terzo quarto 47-43.... poi il buio!!!!!!
Nei primi 30' si è visto un buonissimo gioco per la squadra Bianco-Blu, proprio come la prima partita di campionato contro il Visconti Brignano, un Gjrjie in ottima forma in fase realizzativa, ben supportato da Gobbi e Genovese.
Poi inizia l'ultimo quarto.....
Romano sparisce lentamente, azioni confuse in attacco e difesa molle, anzi mollissima permette alla squadra di casa, grazie anche alle 4 "bombe" segnate nel solo ultimo periodo di siglare il massimo vantaggio di + 18 nei secondi finali. Quarto quarto da incubo, parziale 21 a 7 per l'excelsior.
Questa Black-out servirà sicuramente ai ragazzi di Romano per crescere e capire che le partite finiscono al 40' e non al 30' minuto e già da lunedì tornare in palestra più carichi di prima per provar a vincere la prima partita di campionato il prossimo week end, ancora in trasferta, in casa dell'Aurora Trescore.

.... La prossima è quella buona....

L.G.

Nessun commento:

Posta un commento