U17: LA MARCIA CONTINUA...



Romano Basket - Baccaleone 78-53
Romano Basket: Lamera 2, Valdameri, Ghidelli 1, Cappelletti Davide 13, Cappelletti Francesco 4, Bertulazzi, Mora 7, Genovese 6, Colpani 17, Gjierji 23, Riva 5. Allenatore Gualandris L.

Bellissima prova dei ragazzi di Romano under 17, che alla prima partita casalinga della stagione rispondono presente. Finalmente dopo tre trasferte consecutive sabato hanno disputato il match contro Boccaleone tra le mura amiche. Risultato finale Romano - Boccaleone 78 - 53.
Partita iniziata con il freno a mano tirato, i nostri ragazzi si sono un pò adagiati al ritmo degli ospiti e non sono mai riusciti a prendere un sicuro margine di vantaggio. Le danze si aprono con uno magnifico gancio mancino di Genovese, Cappelletti e Gjierji lo seguono di gran carriera. Dopo l'intervallo grazie anche a un Colpani rigenerato, con 16 punti nel solo Terzo quarto, Romano chiude in vantaggio la penultima frazione di gioco per 64 - 44.
L'ultimo quarto si è svolto in maniera perfetta. Per essendo avanti di una ventina di punti la difesa è stata un muro concedendo agli avversari soli 9 punti.
Questo è lo spirito giusto, questi sono gli under 17 di Romano, ragazzi che hanno voglia di giocare e imparare. Il prossimo turno è di riposo.... due settimane di allenamento di sicuro non faranno male....

...... Guardiamo avanti.....

LG

Nessun commento:

Posta un commento