INTERVISTE:
ANDIAMO A CONOSCERE IL "GUALA"


Nome: Luca


Cognome: Gualandris

Ruolo: Guardia

Età: 29 portati molto bene

Residenza: Treviglio

Attività lontano dalla pallacanestro: Lavoro per un agenzia di Mutui, Prestiti e Assicurazioni. Ah!!!!!!!!!! Per chi avesse bisogno mi contatti pure, sono a vostra disposizioni per info, chiarimenti e delucidazioni a riguardo.
Alleno anche la Squadra Under 17 a Romano di Lombardia

Sentimentalmente: Impegnato con la fantastica e unica Moira

Giovanili: Treviglio Basket


Squadre senior: Treviglio, Terno d’isola, Cassano, Coccaglio, Mornico, Romano di L.


Miglior compagno di squadra avuto negli anni (motivazione annessa): Tanti, tutti … da Capitano devo dire così!!!!!! comunque diciamo: Marco Armanni… “fortunatamente” gioco con lui da una vita. Luca Ferrarini… “fortunatamente” ho giocato con lui ma purtroppo solo nelle giovanili, ma che intesa ragazzi!!!!! Marco Acquiloca Locatelli… “fortunatamente” ho giocato con lui SOLO un anno. Alessandro Padova… “fortunatamente” NON HO MAI giocato in squadra con lui.

Peggior compagno di squadra avuto negli anni (motivazione annessa): Marco Armanni, per due semplici motivi : il primo perché gioco con lui da circa 15 anni tra giovanili a Treviglio e Senior …. E sono stufo di vederlo. Secondo perché l’anno scorso nel momento del bisogno ha finto di farsi male al tendine per riposare a casina e venire in palestra solo il mercoledì sera quando c’era da ma mangiare in spogliatoio …. Arma non si fa cosi!!!! J

Il tuo miglior anno: Da ragazzino ogni finale nazionale era qualcosa di unico, per l’aria che si respirava e per la tensione e l’adrenalina prima delle partite. Ma forse il miglior anno è stato in C2 a Coccaglio con Coach Longano che per un soffio abbiamo sfiorato l’impresa di salire in C1. Peccato.

La partita che ricordi: Lesmo vs Romano Basket, Giugno 2012. Ultima partita di Playoff di serie D…. grande vittoria e grandi festeggiamenti …. Se volete ho ancora il video del “Pres” sotto la doccia!!!!!

Un saluto ai tifosi di Romano: Beh che dire!!! Ciao tifosi …. Il palazzetto di Romano è un ambiente agiato e confortevole, le poltroncine in tribuna sono tante e assai comode, quindi …. Perché non venire il Venerdì sera con parenti e amici ad assistere a questo magnifico sport chiamato Basket? Vi aspetto e ci divertiremo insieme …. Forza e Onore!!!

Nessun commento:

Posta un commento