COACH COZZI CI PRESENTA IL SETTORE GIOVANILE 2013/2014...


articolo su Giornale di Treviglio di fine anno

"Quest'anno Romano basket avrà 5 squadre giovanili più tutto il minibasket... Solo per le 3 squadre Under (U14,U17,U19) si punta a sfondare il muro dei 50 tesserati + 25/30 tra Esordienti e aquilotti... E un numero non preciso nella categoria minibasket dove ci aspettiamo ulteriori arrivi nella stagione che inizierà.

Andando in ordine, il minibasket è affidato ancora a Riccardo Sorace, che da quest'anno seguirà anche gli Aquilotti... Gli esordienti saranno allenati dal sottoscritto, dove spiccano su tutti Giuca Elia, Davide Cappelletti e altri 2/3 elementi validi. Anche gli U14 saranno seguiti da me.. Squadra che è arrivata alle finali U13 lo scorso anno arrivando 3^... Oltre ogni più rosea aspettativa! Soprattutto grazie al trio Berni-Ndoye-Maltempi e una buona chimica di squadra.

U17 ho rinunciato a farla e la prenderà Gualandris... È ancora da decidere quali U17 rimarranno e quali andranno in Ù19. Interessanti prospetti sono Gobbi-Giordano-Meloni.

Mentre l'U19 sarà affidata ancora a Besutti, reduce da una final four U17 mancata per un niente e in cui spicca su tutti Costelli, con il ritorno di Nozza dopo le esperienze in Elite a Treviglio..."

Mirko Cozzi

Ecco la new entry nello staff... in fase di programmazione!

Nessun commento:

Posta un commento